Da ieri sera questo forum ha sia una chat box per messaggi brevi e veloci, sia una vera e propria chat che in realtà...è una vecchia conoscenza

Se aprite una finestra del vostro browser cliccando sulla sezione Chat, vi si apre il canale IRC #PSICO su Azzurra.org.
Vi si apre anche il canale principale #forumfree ma se non vi interessa potete chiuderlo.
Per informazioni tecniche guardate le altre discussioni o comunque è ben guidata l'apertura della chat.
Qui invece vorrei parlare di...chat.
Ai tempi di PSICO la chat è sempre stata sottovalutata, lo staff di quel forum l'ha sempre considerata qualcosa di esterno al forum.
Qui sarà diverso, e finalmente una chat di psicologia sarà abbinata a un forum di psicologia in maniera integrata e diretta. Molto bella la funzione di indicazione del numero utenti, che permette di allargare, secondo me, a 24 ore gli orari di utilizzo effettivo della chat, e non più limitarla alle ore serali.
Chat e forum saranno il più integrate possibili. Vorrei la disponibilità di tutti gli amministratori del forum per moderare la chat, quindi sarete reclutati come OP

Penso che la moderazione possa diventare esclusiva degli amministratori di questo forum, e naturalmente di chi ha già il titolo di OP sulla chat senza essere amministratore qui (steveq, ticchio, cloe).
Però in futuro chi diventerà amministratore qui diventerà anche OP della chat, tutto sarà incentrato su questo forum.
Con PSICO forum spero di mantenere comunque un'intesa, in modo che persone che stanno lì e vogliono usare solo la chat possano accedervi in maniera tradizionale o tramite la pagina Chat di questo forum.